Come inserire il tuo annuncio

Se sei un escort, una coppia, un trans o un boy e vuoi inserire il tuo annuncio sui nostri siti web e sul giornale con distribuzione nazionale, hai due possibilità:

 

Annunci Normali e In Vetrina

  1. Farlo in autonomia registrandoti a questo sito e inviando l'annuncio in tranquillità seguendo le istruzioni che riceverai insieme alle informazioni del tuo account, effettuare il pagamento con diverse modalità elettroniche e attendere che la redazione provveda all'attivazione (successivamente la stipulazione del contatto);
  2. Contattare il ns. numero (+39) 348 8956166 per richiedere informazioni;
  3. Inviarci un'email con il tuo numero di telefono usando la sezione Contatti.

 

Annunci Super!

Registrandoti nel nostro sito web potrai cliccare il menù Inviaci un Annuncio Super! (posizionato a sinistra sotto la voce Inserzionisti) e pubblicare la tua inserzione gestendo personalmente l'aspetto grafico (colori, grassetti/sottolineati/corsivi, dimensioni testo, immagini collegate, collegamenti a siti esterni..). Dopo l'invio sarai ricontattato dalla ns. Redazione per un preventivo senza impegno. Ricordati di inserire nel tuo testo il contatto pubblico che ogni nostro lettore potrà visualizzare!

 


 

Il nostro servizio consiste e si conclude nella pubblicazione di ANNUNCI PERSONALI classificati per categorie sulle ns. riviste con distribuzione nazionale, sui siti web appartenenti al ns. network e nella consultazione GRATUITA online degli stessi da parte dell'utenza maggiorenne.

La redazione si riserva la facoltà di non ospitare o cancellare gli annunci che, a suo insindacabile giudizio, non rispettino i requisiti richiesti e non ha nessuna relazione con gli inserzionisti se non l'autorizzazione scritta da parte degli stessi alla pubblicazione dell'annuncio che viene proposto liberamente da lui medesimo, pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio.

L'inserzionista dichiara di essere maggiorenne e di non utilizzare i propri annunci per fini mercenari.

Non sono accettati annunci con riferimenti a prestazioni sessuali a pagamento, favoreggiamento della prostituzione, pedofilia, violenza o qualsiasi altro contenuto ritenuto illegale dalle vigenti normative in materia.